| News | Mass media: la bella primavera di Studio Bergonzini Comunicazione

Mass media: la bella primavera di Studio Bergonzini Comunicazione

MODENA- Dopo la presentazione del PNRR e l’intensificarsi della campagna nazionale di vaccinazioni si attende la ripartenza dell’economia italiana. Lo Studio Bergonzini Comunicazione prima agenzia di stampa, Social Media, Radio e Tv della MotorValley, fondata nel 1996 tra il MEF Museo Enzo Ferrari e la fabbrica Maserati, ha anticipato i tempi con una fitta serie di produzioni.

Il 16 aprile è partito il format #ViaggionellaDigitalTransformation, la prima serie multicast in Italia dedicata al #NextGenerationEU e all’economia digitale, in onda su tutte le piattaforme digitali: via satellite con Sky ER24, in digitale terrestre su TRC e in prima visione sulle pagine Facebook e YouTube della Cloud Company
italiana Skybackbone Engenio. Al programma, condotto da Veronique Blasi partecipano alcuni tra i massimi esperti in Italia in tema di digitale, tra i quali il ministro per l’Innovazione tecnologica Vittorio Colao.

Contemporaneamente continua la produzione della serie Amore&Diritto, l’unica trasmissione italiana dedicata al diritto di famiglia e ai problemi della coppia curata dalla nota divorzista Alessandra Selmi su TRC e Sky ER24.

Il 4 maggio scorso, dopo diversi anni di assenza è ripartito dagli studi di Telesanterno, “Processo al Gran Premio”, il primo talk show motoristico italiano inventato nel 2000 da Mario Poltronieri. Al programma partecipa il nostro direttore creativo Stefano Bergonzini in qualità di giornalista e massmediologo.

Per finire, primo ciak la prossima settimana per la docustory che racconterà i 10 anni di SMC Consulting, la Digital Lab emiliana che in pochi anni è diventata tra le protagoniste del travolgente successo delle reti di e-Commerce, creando note piattaforme per grandi gruppi.

Ricordiamo che è il momento giusto per agganciare la locomotiva del #RecoveryPlan, ma servono idee e vision. Per questo potete contattare i nostri esperti di comunicazione telefonando allo 059/210528, oppure scrivendo a media@studiobergonzini.com


Diletta Mazzitelli

Diletta Mazzitelli
addetta stampa