Team

| Team

Il nostro TEAM:

Il nostro metodo per la gestione delle relazioni con i media è scientifico e punta sulla realizzazione di uno scambio di notizie, soluzioni e strumenti di lavoro con la stampa e le radiotelevisioni . Grazie ad un rapporto continuo, all’invio puntuale di comunicati stampa di qualità, foto e filmati, alla disponibilità e competenza, abbiamo costruito dal 1996 una forte immagine e credibilità aziendale per la nostra agenzia e i contatti di tutti i più importanti giornalisti, opinion leader, uomini del marketing e della comunicazione.Destinata ad asseverarsi con la proposta alla comunità dell'informazione di progetti sempre nuovi, importanti e di qualità, oggi fortemente integrati con il mondo dei Social Media.

In questi anni abbiamo gestito con successo uffici stampa per: Aprilia Racing, Philip Morris, Maserati Corse FIA GT1, Ferrari Corse Clienti, Lightspeed Kawasaki Supported WSBK, Martin Honda MXGP, Husqvarna Racing World Supermoto, Red Bull Motocross of Nations, Airoh Mantova Starcross, MEF Museo Enzo Ferrari, Ruote da Sogno, Giorgia Manzini Notaio, Cuore in Comune, Progetti del Cuore e tanti altri. Per questo possediamo tutte le mailing list più importanti e una rubrica probabilmente unica in Italia.

Stefano Bergonzini
Stefano Bergonzini | direttore creativo
Nato a Modena, laureato in Giurisprudenza alla Unimore, giornalista professionista. Ha iniziato giovanissimo nelle radiotelevisioni e nei quotidiani locali e come Consigliere di Circoscrizione del Comune di Modena. Per 14 anni è stato al seguito del circus del motociclismo e dell'automobilismo, lavorando sugli scenari dell'informazione mondiale per le scuderie Aprilia Racing, Maserati Corse e per diversi team privati. Ha diretto, condotto e firmato servizi per i programmi nazionali Telesport, Tele+ Zona Motori Italia, Odeon Tv Processo al Gran Premio e Rombo Tv. Di lui Martino Bianchi un pomeriggio a Schiranna ha detto «Stefano Bergonzini sa fare tutto, conosce tutti».
Alessandra Selmi
Alessandra Selmi | produttore esecutivo
Nata a Pesaro, avvocato divorzista, già presidente di Commissione per l'esame di Stato presso la Corte d'appello di Bologna. Ha cominciato a lavorare in televisione partecipando al talent "La scuola- cucina di classe" sul Gambero Rosso Channel. Successivamente si è occupata di produzioni nazionali come "Noi Cittadini" con Antonio Lubrano e Fabrizio Trecca, Energia e Ambiente, primo programma italiano sulle energie rinnovabili e Viviamo il Comune con Charlie Gnocchi. Cura la rubrica "Amore & Diritto" su TRC e Sky News ER 518 e i blog su Facebook "Amore & Diritto" e "Gastropop".
Bruno Imovilli
Bruno Imovilli | direttore di produzione
Nato a San Martino in Rio, ha inziato negli anni novanta nel mondo delle televisioni locali. E' stato direttore di produzione del TIM Tour sulle reti Mediaset e responsabile del compound RAI Casa Italia alle Olimpiadi di Pechino 2018. Collabora con Stefano Bergonzini dal 1991 in qualità di direttore di produzione, produttore esecutivo, ideatore e organizzatore di eventi e produzioni in Italia e all'estero.
Diletta Mazzitelli
Diletta Mazzitelli | redattore di contenuti editoriali e digitali
Nata a Modena, laureanda in Comunicazione e media contemporanei per l'industria creativa alla Unipr. Ha inziato da adolescente collaborando con StudioBergonziniComunicazione al progetto Pronto Intervento Panico Onlus. La sua personalità creativa le ha consentito di acquisire esperienze come ufficio stampa e media relation, video editing, fotografia digitale e gestione dei Social Media collaborando a produzioni importanti come Ruote da Sogno e Pasini Racing Team.
Elena de Roma
Elena de Roma | addetta stampa
Nata a Sassuolo, diplomata al liceo Scientifico tecnologico Fermo Corni. Ha lavorato per anni presso la direzione della Assicuratrice Milanese SpA collaborando con la controllata rete televisiva TVQui, acquisendo metodo e strategia nei contattati coi media e le Tv. Si occupa di Social Media Management e contenuti editoriali e digitali.
Licia Bellei
Licia Bellei | Social Media manager
Nata a Concordia sulla Secchia, diplomata al liceo linguistico Mercurio, master in direzione aziendale presso la SADA Bocconi. Ha lavorato per New Holland e per Celli Group. Tra le prime ad intuire le potenzialità dei Social Network in Emilia Romagna si occupa da anni con successo di creazione e gestione pagine Social, strategie, Influencer marketing, web reputation.
Cesare Pradella
Cesare Pradella | giornalista pubblicista
Nato a Concordia sulla Secchia, è stato per lunghi anni corrispondente da Modena e da Carpi de Il Giornale, durante la direzione di Indro Montanelli e successivamente de Il Resto del Carlino. Ha lavorato per il quotidiano ModenaQui. Personalità conosciutissima in tutto l'ambiente, oggi oltre alla collaborazione con lo StudioBergonziniComunicazione cura una rubrica sul settimanale Tempo di Radio Bruno e la trasmissione televisiva "Talk Show" su DI.TV.
Fabio Nonnato
Fabio Nonnato | producer
Nato a Ravenna, diplomato all'Istituto Professionale Statale servizi per l'enogastronomia "Tonino Guerra". Dopo una esperienza lavorativa a Hong Kong essendo appassionato di marketing ha lavorato come account per riviste di moda e motori. E' stato responsabile comunicazione di Pit Lane Red Passion a Maranello. Si occupa di organizzazione eventi e contenuti digitali. Collabora con lo StudioBergonziniComunicazione dal 2012 in particolare per produzioni legate ai motori e alle competizioni.
Alessandro Santachiara
Alessandro Santachiara | programmista regista
Nato a Novellara, laurea triennale in Scienze della Comunicazione alla Unimore. Unisce ad una profonda conoscenza dei programmi e delle tecnologie Apple, per la quale ha lavorato nel settore vendite, doti di creatività e soluzione dei problemi sul campo che lo rendono uomo di produzione digitale a tutto campo. Collabora con lo StudioBergonziniComunicazione dal 2010, lavorando alla realizzazione di importanti produzioni video come il lancio della nuova Maserati Quattroporte, Cuore in Comune, Progetti del Cuore e il concorso letterario nazionale We Write con Maurizio Costanzo e Massimo Giletti.