| News | ParkinGO, il leader europeo dei servizi mobilità aeroportuali presenta a Madrid il nuovo team Supersport

ParkinGO, il leader europeo dei servizi mobilità aeroportuali presenta a Madrid il nuovo team Supersport

MADRID-  Il nuovo Flagship Store ParkinGO di Madrid, ubicato a poca distanza dall’aeroporto di Barajas è stata la location prescelta per il lancio del team ParkinGO Kawasaki, che parteciperà ai Campionati del mondo Supersport 600 e Supersport 300 con 3 piloti, il madrileno Manuel Gonzalez, il più giovane Campione del mondo nella storia del motociclismo, il varesino Filippo Rovelli e l'australiano Tom Edwards.

Il nuovo Flagship Store ParkinGO di Madrid Barajas è sviluppato su 12.000 m² a pochi passi dal terminal, ed è in grado di ospitare circa 700 vetture. Si tratta dell’ultima nata delle 90 strutture di parcheggio ubicate in 10 Paesi europei presso i maggiori aeroporti e in diverse stazioni marittime. Il network ParkinGO, fondato nel 1995 dall’imprenditore Giuliano Rovelli occupa oggi circa 2.000 addetti tra dipendenti diretti e degli affiliati in franchising ed è tra i maggiori operatori mondiali del settore servizi evoluti per la mobilità e il turismo. La società milanese serve oggi 2.700 mila clienti, mentre sono 7.500 le aziende affiliate e oltre 100 le multinazionali che utilizzano per gli spostamenti dei dipendenti la rete ParkinGO. Il fatturato nella sola Italia è di 20 milioni di euro.

Durante la presentazione Davide Rovelli CEO della ParkinGO International SA ha spiegato che il gruppo punta ad espandersi fuori dall’ Europa in Asia e Nord America con un obiettivo di fatturato di 150 milioni di euro entro 5 anni.


Stefano Bergonzini

Stefano Bergonzini