| News | Su Arancia Television l’appuntamento con le storie di HP Superstars, in collegamento da Modena Stefano Bergonzini

Su Arancia Television l’appuntamento con le storie di HP Superstars, in collegamento da Modena Stefano Bergonzini

 PESARO- Dopo il successo della prima puntata torna giovedì 23 luglio alle 21.00 su Arancia Television, l’appuntamento con HP Superstars storie di musica, piloti e motori.

Si tratta della seconda puntata del ciclo ideato da Luigi Brecciaroli, giornalista professionista, DJ e regista e Maurizio Bruscolini, giornalista e polemista tra i più noti e accreditati nel circus della MotoGP.

Il programma nasce come un talk show dove trovano spazio la grande tradizione musicale della città di Pesaro e la leggendaria epopea motoristica nata nel 1911 da una intuizione di Teresa Benelli e perpetratasi con Costruttori e Piloti che hanno dominato la scena mondiale, da ultimo Valentino Rossi.

Si parlerà dunque di bel canto, MotoGP, Formula1, produzione, innovazione e futuro dell’auto e della moto.

In collegamento da Modena, terra di motori e grande lirica, il giornalista professionista Stefano Bergonzini commenterà lo smottamento all’interno della Scuderia Ferrari dopo l’esito del GP d’Ungheria, le possibili contromosse per Silverstone e le prime immagini della Maserati Ghibli Hybrid, prima berlina prestazionale italiana ad avere introdotto questo tipo di motorizzazione, delineando il futuro della guida sportiva.

Arancia Television è un canale di musica e sport visibile sul Canale dtt 210, sulla pagina FB della rete oppure scaricando la comodissima app di Orange Communication. 

 

 

 

 

  

 

 

 

 


Elena De Roma

Elena De Roma