| News | Tv: riparte Amore&Diritto il programma sulla coppia italiana che cambia dopo il lockdown

Tv: riparte Amore&Diritto il programma sulla coppia italiana che cambia dopo il lockdown

BOLOGNA– Con la progressiva ripartenza di tutte le attività, tona l’appuntamento televisivo con “Detto tra noi- Amore&Diritto”, il talk show del mattino dedicato al mondo del diritto di famiglia e alla evoluzione del costume e della coppia italiana.

 

La prima puntata del nuovo ciclo è andata in onda venerdì 8 maggio alle 10.30 del mattino in nazionale sul Canale Sky News 518 ER e sui canali dtt 11 e 15 di TRC.
L’avvocato divorzista Alessandra Selmi e il massmediologo Stefano Bergonzini si collegano dai loro studi professionali per rispondere alle domande di Maria Cristina Martinelli nel salotto di Detto tra noi Amore&Diritto.

 

C’è grande attesa per questa serie che racconterà cosa è successo alle coppie italiane durante il lockdown, in termini di difficoltà di convivenza, diritti, conflittualità, sesso. Si parlerà anche della profonda trasformazione subita dalle dinamiche sociali, con l’avvio dello Smart Working, il ritorno dei confini Provinciali e Regionali, la temporanea sospensione dell’idea di globalizzazione e di società dei viaggi e del benessere individuale.

 

Amore&Diritto proseguirà con cadenza settimanale tutti i venerdì alle 10.30 fino alla sospensione estiva.
Un appuntamento da non perdere, che sarà replicato alle 17.00 solo sul Canale 11 dtt e successivamente sarà visibile sulle pagine Facebook e YouTube StudioLegaleAvvAlessandraSelmi e StudioBergonziniComunicazione.

 

Amore&Diritto è un format Tv nato nel 2018 come spin off della prima web fiction in Italia dedicata al diritto di famiglia, con Alessandra Selmi e l’attore Maurizio Manara, prodotta da Studiobergonzini.com nel 2017. Gli abiti indossati dall’avv. Alessandra Selmi sono di Gil Santucci.

 

Contatto: tv@studiobergonzini.com tel.059210528

 

 


Stefano Bergonzini

Stefano Bergonzini