| News | Un autunno formidabile per StudioBergonziniComunicazione, crescono numeri, campagne, clienti

Un autunno formidabile per StudioBergonziniComunicazione, crescono numeri, campagne, clienti

MODENA- In una fase molto difficile per l’economia e la comunicazione in Italia e nel mondo, StudioBergonzini.com, la prima agenzia di stampa fondata nella MotorValley nel 1996, sta registrando crescenti successi, in termini di numeri, Clienti e campagne realizzate.

 

A settembre lo Studio ha lavorato per la Editrice Custom alla promozione della 34a BikerFest di Lignano Sabbiadoro, alla quale erano abbinati il 25mo US Car Reunion, il più grande raduno di auto americane in Europa e la prima edizione dell’e-Mobility Village. Si è trattato del primo appuntamento dedicato alla prova su strada gratuita per gli automobilisti dei migliori veicoli elettrici, plug-in e ibridi presenti sul mercato, con la presenza di tutti i maggiori Costruttori. L’evento nel suo complesso ha avuto un sensazionale successo ed è già stata fissata l’edizione 2021 dal 13 al 16 maggio. Ne hanno parlato RaiTGR, Sky News, TG Café Tv 24, ER 24, TRC, Corse di moto e altre decine di testate. Durante la 4 giorni è stato poi girato e prodotto un docufilm di 12 minuti, ora virale su Facebook e YouTube. 

 

Contemporaneamente abbiamo realizzato la conferenza stampa di presentazione del primo triplo MXGP ospitato a Mantova per 9 indimenticabili giorni di pista. Molto importante poi la campagna stampa sulla completa ristrutturazione Covid-19 free di All Jolli Sports, tra i primi centri fitness in Italia, fondato nel 1986 dalla famiglia Stefani, che si prepara, quando l’emergenza terminerà, a ritornare un punto di riferimento per la Città di Modena e per l’Emilia.

 

A ottobre è stata lanciata la partecipazione di Ruote da Sogno, il più importante atelier motoristico della MotorValley, alla 37ma AutoMotod’Epoca. Anche qui la campagna ha avuto un esito formidabile con servizi su TG5, StudioAperto, TG24, Rai Radio1, Gazzetta.it, Corriere.it, La Stampa. In più un ampio focus a firma di Antonia Matarrese è uscito sul numero 47 di Panorama.

 

Per finire a novembre due campagne stampa per ParkinGO Group, primo operatore di parcheggi aeroportuali con 90 hub in tutta Europa. La prima dedicata al lancio del servizio di tamponi rapidi antigenici drive in presso i ParkinGO di Malpensa e Milano-Linate del quale hanno parlato: Ansa, Corriere della Sera, Corriere di Bologna, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione e molti altri. La seconda all’accordo team ParkinGO-Yamaha Motor Europe, per la partecipazione al Campionato del mondo di motociclismo 2021 nella classe Supersport.

Complessivamente le notizie, foto, filmati da noi distribuiti hanno avuto 9,1 milioni di impressum sul web, 4,5 milioni di lettori sulla carta stampata e 12 milioni di ascolto Tv. I numeri di fonte ADS, Audiweb week, Audipress e Auditel sono stati elaborati dal nostro centro studi certificato dalla Consip. 

 

Per conoscere da vicino il nostro mondo e i nostri servizi potete chiamare lo ☎️ 059/210528 oppure scrivere a media@studiobergonzini.com o visitare il sito www.studiobergonzini.com


Elena De Roma

Elena De Roma