| News | Un formidabile mese di marzo per StudioBergonziniComunicazione

Un formidabile mese di marzo per StudioBergonziniComunicazione

MODENA- E’ uscito il film Mugello Classic 2023, che racconta la straordinaria 3 giorni, dal 31 marzo al 2 aprile, che ha visto in gara 300 piloti da tutto il mondo, impegnati su velocissime auto da corsa GT, Prototipi e Turismo prodotte tra il 1950 ai primi anni 2000. Si è trattato della più importante competizione in pista per auto classiche in Italia. Organizzata in maniera impeccabile dai parigini di PeterAuto che ha chiamato al commento ufficiale il giornalista professionista e massmediologo Stefano Bergonzini, fondatore nel 1996 della prima agenzia di stampa della MotorValley.

Il film è visibile al link https://youtu.be/X1RR3y-Cskw

Il 3 marzo presso la sede di SMC Consulting, elegantemente trasformata in set televisivo è stata registrata la puntata del format economico “Oggi parliamo di...” dedicata alla più grande piattaforma eCommerce di materiale elettrico, realizzata per il Consorzio Elex Italia, leader del mercato nazionale con 3,5 miliardi di fatturato. Presentata da 2 donne espressione della cultura STEM della UNIMORE, l’Ing.Raffaella Aleotti e l’analista e programmatrice Laura Cocchi.

Il programma è visibile al link https://youtu.be/8tVvsWtZtCc

Il 6 marzo all’Ara Pacis di Roma Stefano Bergonzini è stato invitato da EY Foundation (Ernst & Young) ai lavori di presentazione della ricerca “Digital Sustainability Index Young”, volta a svelare quale sarà il ruolo del digitale per la costruzione di un futuro più sostenibile. Dalla giornata, moderata da Riccardo Luna è stato tratto un programma Tv trasmesso da Sky EmiliaRomagna24.

Il servizio è visibile al link https://youtu.be/wyycsAwdiL4

Il 15 marzo presso il Centro Servizi IMA SpA, tra le principali aziende internazionali specializzate nel processo di confezionamento di prodotti, con 45 stabilimenti nel mondo è stato presentato il convegno “Le nuove sfide del Service Management” dedicato ad una disciplina che è destinata a spingere in avanti il concetto di meccatronica e CRM (Customer Relatinship Management) grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. L’evento è stato organizzato da Applied che fa parte dell’ecosistema del gruppo IMA e da Enterprime, società per l’intelligenza artificiale italiana.

Infine per il motociclismo, il 31 marzo presso la sala consiliare del Comune di Mantova è stata organizzata la Conferenza Stampa di presentazione del Campionato Italiano Motocross MX1 MX2 Prestige, con la presenza del Campione del mondo a squadre alessandro Lupino (SDM Betamotor) , del Campione italiano MX1 Alberto Forato (SM Action KTM) e del pilota inglese MXGP Ben Watson (SDM Betamotor).

Per qualunque informazione sui nostri servizi potete contattare l’Addetta Stampa al +39 3664532310 oppure scrivere a: press@studiobergonzini.com


Elena De Roma

Elena De Roma